Menù Principale

Centro Sportivo Federale “Costa dei Trabocchi” Versione stampabile


immagine sinistra


Una multisinergia, che coinvolge la FISPIC, il Comune di Rocca San Giovanni e l'Hotel Villa Medici. Nasce così il Centro Tecnico Federale “Costa dei Trabocchi”, la cui idea di partenza è diventata realtà grazie alla sensibilità del Sindaco di Rocca San Giovanni, Giovanni Enzo Di Rito, che si è prodigato per realizzare una casa sportiva alla FISPIC.
Dunque, a partire dal primo di novembre, la Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi trova finalmente il suo primo “rifugio” sulla dorsale adriatica (il secondo in Italia), utile per l’organizzazione di manifestazioni istituzionali e allenamenti collegiali delle squadre nazionali. Una location a costo zero, ovvero il centro sportivo polivalente “Il Pentagono”, dotato di un palazzetto dello sport e di due campi di calcetto in erba sintetica, cui s'aggiunge l'opportunità di soggiorno dei partecipanti agli eventi e per tutti i tesserati, che sarà assicurato dall’Hotel Villa Medici. Per la cronaca, l'impianto dista 5 chilometri dalla stazione ferroviaria di Lanciano, 4 dalla stazione di San Vito Chietino, 30 da quella di Pescara ed è a circa 300 metri dall’uscita autostradale di Lanciano sulla A14.
Il Centro Sportivo  Federale sarà presentato alla stampa, l'otto novembre alle 12 presso l’Hotel Villa Medici, presenti il presidente federale della Fispic Sandro Di Girolamo, il Sindaco di Rocca San Giovanni, Giovanni Enzo Di Rito e il direttore marketing dell'Hotel Villa Medici Franco Di Campli.
Per chi volesse consultare le convenzioni può farlo  su www.fispic.it sul link Protocollo di Intesa e Convenzioni.



30/10/2013

FacebookCanale YouTube logoSuperabile InailFondazione terzo pilastro

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Galleria Fotografica

Dona il tuo 5xmille

5xmille

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CIPIpcEpcIBSA
© 2011 - FISPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional