Men¨ Principale

Calcio a 5 B2/3, Pesaro Ŕ campione d'ItaliaVersione stampabile


immagine sinistra
Si è disputata la sesta giornata del campionato di calcio a 5, cat.B2/3 di serie A. L'Asd Invicta Pesaro 2001 ha vinto 3-1 contro l'Asd Noi Ved Napoli, con doppietta di Antonio Del Canto e rete di Daniele Mastracci, mentre il gol della bandiera dei campani l'ha messo a segno Alfonso Vivenzio. Goleada invece dell'Asd Uic Bari contro l'Asd  Venezia. E' finita 15 a 6 per i pugliesi, in gol nove volte con Vito Ardito, tre volte con Nicola Costantino e sigilli di Cesario, Dell'Olio e Belardi. Tripletta di Scavezzon, e doppietta di Manfredonia invece per i veneti.
In classifica Napoli e Pesaro chiudono a 15 punti il loro campionato ma i marchigiani, pur avendo in classifica gli stessi punti  dei campani, si laureano Campioni d'Italia in virtù della miglior differenza reti negli scontri diretti. Il Presidente federale Sandro Di Girolamo, presente alla
partita, a nome del Consiglio federale, si è congratulato con la squadra vincitrice per il titolo appena conquistato. Per la cronaca, al terzo posto chiude il Bari con sei punti, Venezia è fanalino di coda con zero punti.
Nella classifica cannonieri Vito Ardito, Marco Eboli e Daniele Del Canto chiudono la stagione appaiati a quota 17 reti. In doppia cifra anche Ciro Pirozzolo, 13 gol, e Nicola Costantino, dieci reti.
I risultati sono da ritenersi ufficiosi in attesa che vengano omologati dal G.U.S. (Giudice unico sportivo).


20/05/2013

FacebookCanale YouTube logoSuperabile InailFondazione terzo pilastro

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Galleria Fotografica

Dona il tuo 5xmille

5xmille

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CIPIpcEpcIBSA
© 2011 - FISPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional