Men¨ Principale

"Crea la Tua Giornata della Cortesia": protagonista del primo appuntamento stagionale il calciatore Jacopo Lilli Versione stampabile


immagine sinistra

​E' stato il calciatore Jacopo Lilli il protagonista del primo appuntamento stagionale della quarta edizione del progetto educativo-didattico “Crea la Tua Giornata della Cortesia”, iniziativa realizzata da La Scala di Corda Onlus con la partecipazione del CIP, della Fondazione Insieme per Roma e del Municipio Roma III.
Sei le scuole che, quest’anno, hanno aderito al progetto, che vede il coinvolgimento di circa 500 bambini di 21 classi della periferia romana. Il primo incontro si è svolto giovedì 5 marzo presso l"I.C. Carlo Levi, presso Castel Giubileo" del Municipio Roma III. “Lo sport è una sfida continua – ha osservato Jacopo Lilli di fronte agli studenti – lo sport è competizione ed emozione sempre, sia quando si vince che quando si perde”. "Rischiate ed abbiate coraggio - ha aggiunto il calciatore - se io, non vedente, posso giocare a calcio, vuol dire che voi potrete raggiungere tutti i traguardi che, nella vita, vi porrete".

 

 



05/03/2015

FacebookCanale YouTube logoSuperabile InailFondazione terzo pilastro

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Galleria Fotografica

Dona il tuo 5xmille

5xmille

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CIPIpcEpcIBSA
© 2011 - FISPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional