Men¨ Principale

Goalball, al via il campionatoVersione stampabile


immagine sinistra
Prima e seconda giornata di campionato per il goalball, in programma a L'Aquila il 5 e il 6 aprile. Cinque le partite in programma al sabato, altrettante la domenica. Gli incontri si giocano il sabato dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 8 alle 12 e 30, l'ingresso nel centro sportivo del C.U.S. (palestra volley) di Centi Colella è libero.
Si comincia con le sfide del 12 aprile,  con l'apertura dedicata al derby orobico A.S.Dis. Bergamo Onlus A-A.S.Dis. Bergamo Onlus B; a seguire si giocano G.S.D. Nuova Realtà Campana-A.S.D.A.D. L’Aquilone, A.S.Dis. Bergamo Onlus B-A.S.D. Real Vesuviana, A.S.D.A.D. L’Aquilone-A.S.Dis. Bergamo Onlus A, G.S.D. Nuova Realtà Campana-A.S.Dis. Bergamo Onlus B.
Derby lombardo anche per la giornata di domenica con A.S.Dis. Bergamo Onlus B-A.S.Dis. Bergamo Onlus A; a seguire A.S.D.A.D. L’Aquilone-A.S.D. Real Vesuviana, A.S.Dis. Bergamo Onlus B-G.S.D. Nuova Realtà Campana, A.S.Dis. Bergamo Onlus A-A.S.D.A.D. L’Aquilone, A.S.D. Real Vesuviana-A.S.Dis. Bergamo Onlus B.
Terza e quarta giornata si disputeranno a Napoli il 3 e il 4 maggio.
Ideata nel 1946 dall'austriaco Hanz Lorenzen e dal tedesco Sepp Reindle, come strumento di riabilitazione per i veterani della Seconda guerra mondiale, la disciplina fece il suo ingresso alle Paralimpiadi nel 1980.


11/04/2014

FacebookCanale YouTube logoSuperabile InailFondazione terzo pilastro

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Galleria Fotografica

Dona il tuo 5xmille

5xmille

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CIPIpcEpcIBSA
© 2011 - FISPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional